Dopo il mercato: ecco come potrebbe essere schierato il Genoa

I tifosi della pagina twitter Genoa France hanno composto le possibili combinazioni, avendo come base il 3-5-2. Si nota l'abbondanza in mediana (nove giocatori) e in attacco (sei)

9487

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo l’ennesima rivoluzione del Genoa nell’ultimo calciomercato estivo, è tempo di provare a stilare le possibili formazioni che il tecnico Maran potrebbe schierare. I tifosi della pagina Twitter Genoa France hanno composto le possibili combinazioni, avendo come base il modulo 3-5-2.

Come si può vedere dalla grafica in foto è stata preparato una formazione base (nomi in bianco) con le alternative (colore rosso): Perin (in alternativa: Paleari e Marchetti); Biraschi (Goldaniga), Zapata (Bani), Criscito (Masiello); Zappacosta (Ghiglione), Sturaro (Lerager, Behrami), Badelj (Schöne, Radovanovic), Zajc (Cassata, Melegoni), Pellegrini (Cyzborra); Pjaca (Pandev, Asoro), Shomurodov (Destro, Scamacca). Si nota la grande abbondanza di giocatori in mediana, ben nove, e anche in attacco, dove sono in sei. Sulla carta, nonostante il Grifone sia stato colpito dal Coronavirus, Maran non dovrebbe avere problemi: potrebbe preparare la prossima trasferta a Verona, alla ripresa del campionato.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.