Qui Pegli: si valutano le condizioni di Criscito

I medici cercheranno di recuperare il giocatore che fino a ieri era febbricitante. Sotto osservazione anche lo stato di salute di Vandenborre, affetto da un affaticamento muscolare

16
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Allenamento a porte rigorosamente chiuse al centro sportivo “Pio XII-Signorini” di Pegli. Misura consueta, ma che stavolta occorre per far concentrare al meglio ai giocatori in vista della delicata gara di Bologna. Nei giorni scorsi c’è stata una massiccia presenza di tifosi a ogni seduta: al Dall’Ara ci saranno tantissimi sostenitori urlare “Zena! Zana!”.

Oggi Gasperini effettuerà le prove per la formazione ufficiale. Inoltre proverà e ripoverà schemi e calci piazzati: il tutto alla presenza del direttore generale Fabrizio Preziosi. Gasperson avrà problemi di abbondanza in attacco, considerato il recupero del Principe Milito: probabile il suo impiego dal primo minuto. Lo staff medico dovrà valutare le condizioni di salute di Criscito, fino a ieri sera febbricitante. I medici dovrano esaminare anche quelle di Vanden Borre, affetto da un affaticamento muscolare. Alle 14 la consueta conferenza stampa del “grande timoniere”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.