QUI PEGLI: Nadarevic torna in gruppo

Un altro giocatore è a disposizione di mister Ballardini per la gara di sabato al Tempio contro il Siena. E’ rientrato oggi in gruppo a Pegli Nadarevic: si è allenato con i compagni e ha giocato la seconda fase della partitella e sarà abile e arruolabile per il match contro i toscani. Si attendono con […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un altro giocatore è a disposizione di mister Ballardini per la gara di sabato al Tempio contro il Siena. E’ rientrato oggi in gruppo a Pegli Nadarevic: si è allenato con i compagni e ha giocato la seconda fase della partitella e sarà abile e arruolabile per il match contro i toscani. Si attendono con trepidazione buone nuove in particolare da Borriello e da Frey: manca solo l’ok dallo staff medico rossoblù per il loro rientro con i compagni. Ancora in stand by capitan Rossi e Floro Flores. Domani rientreranno dagli impegni con le nazionali Antonelli, Kucka e Granqvist: il difensore svedese è stato tenuto a riposo per un piccolo problema fisico e salterà stasera l’amichevole contro la Slovacchia dell’amico Kucka, ma per sabato la sua presenza non è in discussione. Il ds Foschi è a Zilina per assistere all’incontro tra le due nazionali.

Intanto sono tornati Bertolacci, Immobile e Vargas. I due Under 21, tra i migliori della formazione allenata da Mangia, hanno svolto lavoro di scarico al “Signorini”. Invece il giocatore peruviano è rientrato anticipatamente dal Sudamerica e stamattina si è sottoposto a fisioterapia. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.