Il Genoa batte la Primavera con dodici gol

Amichevole a Bardonecchia: vince la squadra allenata da Ivan Jurić

Gakpé (a destra) con Pavoletti in Genoa-Sudtirol (Foto Genoa Cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Bardonecchia accoglie a braccia aperte il Genoa. Alle ore 17 la cittadina della Val di Susa ha visto l’amichievole tra la prima squadra rossoblù e la formazione Primavera: 12-1 il punteggio finale, ovviamente per i grandi.

Come racconta Lino Marmorato dal suo blog, nella formazione iniziale della Primavera c’erano otto del 1999 (Tazzer, Grani, De Filippo, l’onduregno Beloni, Sibilla, Silvestri, il romeno Micovski e Pellegri), un 2000 (Bulgarelli), due ’98 (il brasiliano Funicelli e Benedetti).

Così il Genoa in campo inizialmente: Lamanna, Cissokho, Cofie, Marchese, Fiamozzi, Rigoni, Tachtsidis, Renzetti, Improta, Capel, Zanimacchia.

Così il Genoa negli ultimi due tempi: Perin, Izzo, Burdisso, Gentiletti, Lazovic, Rincon, Veloso, Lazalt, Pandev, Pavoletti, Ocampos.

I quattro tempi da mezz’ora li arbitrava l’ex genoano Bettella.

Le marcature sono state di Capel (doppietta), Renzetti, Pellegri (passato in prima squadra), Gentiletti, Pandev (tripletta), Ocampos, Pavoletti (tripletta). Per la formazione di mister Stellini in gol De Paoli.

Sotto il diluvio di Bardonecchia, oltre mille tifosi hanno visto e tifato per la propria squadra. Grifone bagnato, Grifone fortunato? Speremmu ben…

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.