Il campionato si ferma, ma “Stakanov” Gasperini no

Prevista una seduta domani. Si sta valutando la possibilità  di effettuare altri due allenamenti per giovedì prossimo, oltre ai due di dopodomani

19
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il campionato si ferma, ma Gasperini no. L’allenatore del Genoa, nonostante la sosta nel prossimo fine settimana, a causa degli impegni della Nazionale, non ha previsto un giorno in più di vacanza. Stando al sito ufficiale del Genoa, sembra che sia possibile che il tecnico “Stakanov” oltre ai due allenamenti di dopodomani ne aggiunga altrettanti giovedì. La decisione sarà valutata nelle prossime ore. Questo perché non vuole assolutamente cali di tensione che potrebbero giocare brutti scherzi alla squadra, visto che l’obiettivo Champions è a portata di mano. Quindi tutti gli abili e arruolabili devono ritenersi a disposizione di Gasperson.

Domani l’adunata è fissata alle ore 15. Ci sarà a disposizione del settore tecnico una rosa di giocatori molto ristretta a causa delle chiamate di alcuni giocatori in nazionale e per gli infortuni che terranno lontani dalle gare alcuni elementi. Rossi sarà squalificato dal giudice sportivo per la gara di Reggio Calabria. Il Genoa non prevede una conferenza stampa al termine della seduta. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.