Appuntamenti fondamentali per i genoani

Si entra nella settimana del compleanno del club più antico d'Italia

Tifosi rossoblù in trasferta (Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Da oggi i genoani hanno due appuntamenti improrogabili. Stiamo per entrare nella settimana del compleanno del Genoa, il club più antico d’Italia. Come ricorda il sito rossoblù, sabato 3 settembre il punto di ritrovo è previsto allo Sciorba Stadium, sede del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners: alle ore 17:10 saranno presentati Edenílson e Brivio, i due ultimi ritorni genoani. Alle 18:30 ci sarà l’amichevole tra la prima squadra di mister Jurić e la Primavera di Stellini.

Ingresso a 5 euro (gratuito sotto 8 anni). E’ consigliato servirsi di mezzi pubblici o motoveicoli per raggiungere l’impianto.

Martedì 6 settembre è la vigilia del 123esimo compleanno del Genoa. Protagonisti ancora gli uomini di Jurić: la giornata alla Fiera di Genova si apre alle ore 17 con un free camp, alla presenza dei tecnici del settore giovanile. Un’ora più tardi sfileranno sul palco tutte le rappresentative del comparto giovanile. Alle 19:30 prenderà il via l’intrattenimento musicale con i concerti, tra gli altri, di Free Shots, Radio Gaga con le cover dei Queen, l’artista Trevor con quelle degli AC/DC e i Sunset Boys con le canzoni dedicate ai colori rossoblù. Il clou vedrà squadra e staff impadronirsi del palco per avvicinarsi all’ora dei fuochi artificiali a mezzanotte. L’ingresso è gratuito e gli stand gastronomici entreranno in servizio dal tardo pomeriggio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.