LIMET METEO: Verso un moderato peggioramento

Un minino di bassa pressione sui settori occidentali del Ligure porta flussi umidi e mediamente instabili che rendono il cielo nuvoloso, sintomo di un progressivo peggioramento. Buongiorno da Federico Imperiale! Cielo che si presenta coperto su tutta la regione, con precipitazioni intermittenti che interessano il settore di ponente, con nevicate sopra gli 800 metri. I […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un minino di bassa pressione sui settori occidentali del Ligure porta flussi umidi e mediamente instabili che rendono il cielo nuvoloso, sintomo di un progressivo peggioramento.

Buongiorno da Federico Imperiale!

Cielo che si presenta coperto su tutta la regione, con precipitazioni intermittenti che interessano il settore di ponente, con nevicate sopra gli 800 metri.

I valori costieri risultano più bassi sul Savonese, con termiche intorno a 8-9 gradi per via delle suddette precipitazioni, mentre si mantengono sopra i 12-13 gradi sulla costa di Levante dove il tempo risulta al momento asciutto.

Nelle prossime ore le precipitazioni tenderanno a portarsi anche sul settore centro-occidentale. Nel corso della giornata pertanto, ci sarà la possibilità di qualche pioggia intermittente, sempre più probabile sui settori del centro ponente, mentre in serata e nottetempo tenderanno ad esserci precipitazioni più diffuse ed un maggior coinvolgimento di tutta la regione.

Buongiorno Liguria!

LIMET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.