Limet meteo: tempo ancora buono per Genoa-Frosinone

Incremento della nuvolosità per flussi più umidi, ma le condizioni atmosferiche per la partita di domani alle 15 al Ferraris risulteranno discrete

96
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buon giorno a tutti da Federico Imperiale di Limet.

Tende ad abbassarsi il flusso depressionario sul nord ovest Europeo, accompagnando un debole sistema frontale verso l’arco Alpino, e determinando una maggiore nuvolosità sulla nostra regione, soggetta ad infiltrazioni più umide.

La domenica inizierà in prevalenza soleggiata, tuttavia nel corso della giornata si assisterà ad un incremento delle nubi, dapprima con delle velature e/o stratificazioni, alle quali si aggiungeranno nubi di tipo basso sui versanti marittimi, che rimarranno piuttosto fratte sino al tardo pomeriggio, quando è previsto un ulteriore infittimento delle nuvolosità.

Durante la partita del Genoa, prevista alle 15:00 a Marassi, il cielo si presenterà pertanto da poco a parzialmente nuvoloso. La ventilazione risulterà da sud est debole, od al più moderata, in un contesto termico mite.

Per maggiori informazioni sul tempo in Liguria consultare il portale di meteorologia www.centrometroligure.com e Telegram al canale @limetofficial

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.