LIMET meteo: domani nuvoloso, sabato bel tempo

Previsioni meteo Limet fino a domenica. Situazione:  Un debole corpo nuvoloso interesserà la nostra regione nella giornata di venerdì con qualche piovasco locale nel pomeriggio. Bel tempo sabato, nuovo aumento delle nubi domenica. DOMANI Avvisi:  Venti forti da sud-ovest o da ovest sul basso Ligure e Capo Corso. Cielo e Fenomeni:  Al mattino nubi irregolari […]

7
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Previsioni meteo Limet fino a domenica.

Situazione:  Un debole corpo nuvoloso interesserà la nostra regione nella giornata di venerdì con qualche piovasco locale nel pomeriggio. Bel tempo sabato, nuovo aumento delle nubi domenica.

DOMANI

Avvisi:  Venti forti da sud-ovest o da ovest sul basso Ligure e Capo Corso.

Cielo e Fenomeni:  Al mattino nubi irregolari da Portofino verso levante; possibilità di qualche piovasco sullo Spezzino e nelle zone interne. Più sole a ponente e sul settore centrale, se si eccettua qualche nube locale tra il Genovese orientale e il Golfo Paradiso, senza conseguenze. Nel pomeriggio nubi in aumento ovunque; non si esclude qualche rovescio (nevoso sopra i 1000-1200 metri) sul settore centro-orientale interno, alternato ad occhiate di sole. Altrove il tempo resterà asciutto. Tra la sera e la successiva notte generale miglioramento da ponente a levante con ampie schiarite.

Venti:  Sostenuti tra ovest e sud-ovest sul basso Ligure e Capo Corso; moderati da sud-est sul settore centro-orientale costiero, in rotazione a nord in serata; deboli settentrionali, in rinforzo, altrove.

Mari:  Molto mosso, localmente agitato al largo.

Temperature:  In aumento nei valori minimi, massime stazionarie o in lieve calo sotto eventuali rovesci.

SABATO

Avvisi:  nessun avviso.

Cielo e Fenomeni:  Al mattino bel tempo ovunque. Nel pomeriggio formazione di innocua nuvolosità sui rilievi retrostanti la costa, senza conseguenze, nuovamente sereno in serata.

Venti:  Moderati da nord al mattino, in attenuazione e rotazione a sud (debole) nel pomeriggio.

Mari:  Da molto mosso a mosso.

Temperature:  In lieve aumento.

DOMENICA

Avvisi:  Nessuno

Cielo e Fenomeni:  Nubi irregolari sul settore centro-orientale: non si esclude qualche pioviggine in corrispondenza degli annuvolamenti più intensi. Più sole a ponente. Temperature stazionarie, ventilazione moderata da sud, mare mosso.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.