Nessuna vittoria per le italiane: Napoli ko

Non è stato un bel giovedì per le tre squadre italiane impegnate nei sedicesimi di finale di Europa League. Nelle due gare delle 19, il Napoli ha perso per 1-0 contro il Villarreal in Spagna: gol di Suarez all’82’, ancora fatali i minuti finali per la squadra di Sarri che dovrà cercare la vittoria ampia […]

10
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non è stato un bel giovedì per le tre squadre italiane impegnate nei sedicesimi di finale di Europa League. Nelle due gare delle 19, il Napoli ha perso per 1-0 contro il Villarreal in Spagna: gol di Suarez all’82’, ancora fatali i minuti finali per la squadra di Sarri che dovrà cercare la vittoria ampia al San Paolo tra una settimana.

Meglio la Fiorentina che impatta 1-1 al Franchi contro il Tottenham (secondo in Premier League): aprivano le marcature Chadli al 37′ su calcio di rigore causato dall’ex genoano Tomovic, pareggio di Bernardeschi al 59′. La Viola cercherà la qualificazione a Londra giovedì prossimo, l’impresa non appare disperata vista la qualità di gioco espresso dal team di Sousa.

Può ritenersi soddisfatta anche la Lazio che strappa un 1-1 in trasferta contro il Galatasaray. I turchi passavano in vantaggio con Sarioglu al 12′ per poi subire i biancocelesti per tutto il resto del match: importante marcatura di Milinkovic-Savic di testa. Tra sette giorni a Roma i novanta minuti della verità.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.