Limet meteo: attese precipitazioni per il derby

Ritorno delle depressioni Atlantiche proprio in concomitanza della stracittadina

31

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buonasera a tutti da Federico Imperiale di Limet. Una vasta depressione si avvicina alla nostra regione proprio nel corso della giornata in cui si giocherà il derby, compromettendo in generale il fine settimana.

Dopo una prima parte di giornata con delle piogge intermittenti che dovrebbero prediligere principalmente il medio levante, i fenomeni tenderanno a spostarsi verso ovest nella seconda parte. In serata è prevista una graduale recrudescenza delle precipitazioni proprio sul settore centrale, in particolare nella nottata su Domenica nel Genovesato.

Durante la partita potranno pertanto verificarsi delle precipitazioni, che potrebbero anche assumere carattere di rovescio intensificando avvicinandosi alla mezzanotte su domenica.   

Vista la previsione particolarmente delicata in un area così ristretta e in un lasso di tempo limitato, consigliamo di seguire tutti gli aggiornamenti in uscita sul nostro sito per monitorare i possibili e fisiologici cambiamenti previsionali al sito www.centrometroligure.com e Telegram al canale @limetofficial

[fnc_embed] [/fnc_embed]

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.