Milan e Roma: che batoste! L’Inter stenta ma regola l’Udinese

Serata da incubo per Milan e Roma, impegnate negli anticipi della seconda giornata di serie A. I rossoneri sono stati battuti per 2-0 sul campo del Cesena a seguito dei gol di Bogdani e Giaccherini, realizzati rispettivamente al 31′ ed al 44′ del primo tempo. A tre minuti dal novantesimo, il personaggio più atteso della […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Serata da incubo per Milan e Roma, impegnate negli anticipi della seconda giornata di serie A. I rossoneri sono stati battuti per 2-0 sul campo del Cesena a seguito dei gol di Bogdani e Giaccherini, realizzati rispettivamente al 31′ ed al 44′ del primo tempo. A tre minuti dal novantesimo, il personaggio più atteso della serata, Zlatan Ibrahimovic, calcia sul palo esterno un rigore concesso per trattenuta di Nagatomo su Inzaghi.

Ancora peggio, almeno in termini di punteggio, è andata alla Roma, travolta per 5-1 al “Sant’Elia” di Cagliari. A spezzare l’equilibrio ci pensa Conti all’8′ ma dieci minuti dopo De Rossi sigla l’1-1. Due minuti più tardi, brutto fallo in area di Burdisso su Conti: cartellino rosso per l’argentino e rigore in favore degli isolani: Matri non sbaglia. I rossoblù dilagano: scocca il 38′ quando Julio Sergio è costretto ad arrendersi sulla precisa incornata di Acquafresca. Ad inizio ripresa Matri cala il poker mentre nei minuti di recupero Lazzari fissa il risultato sul 5-1.

Nel pomeriggio, l’Inter aveva piegato a fatica l’Udinese in virtù dei gol di Lucio ed Eto’o su rigore. Provvisorio pari siglato da Floro Flores.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.