STEPHAN EL SHAARAWY: «Emozioni indescrivibili»

La parola al faraone. Stephan El Shaarawy è una delle punte di diamante di una squadra che non ama le primedonne ma punta tutto sulla forza del gruppo. Un giocatore di classe cristallina, di talento puro, con la grande capacità di trasformare in rete buona parte delle occasioni che gli capitano. Non ha fatto eccezione […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La parola al faraone. Stephan El Shaarawy è una delle punte di diamante di una squadra che non ama le primedonne ma punta tutto sulla forza del gruppo. Un giocatore di classe cristallina, di talento puro, con la grande capacità di trasformare in rete buona parte delle occasioni che gli capitano. Non ha fatto eccezione la finalissima contro l’Empoli.

«E’ stata una vittoria sofferta contro una squadra tosta e determinata – ha dichiarato – ma ce l’abbiamo fatta. Ai Mondiali Under 17 ho fatto tanta panchina però sono riuscito a reagire. Il futuro? Ora penso a festeggiare con i miei compagni, sto provando emozioni indescrivibili, si tratta del primo scudetto della Primavera del Genoa. Al calciomercato penserò più avanti».

Claudio Baffico

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.