Post partita Sky, Cofie: “Godiamoci questa vittoria, ma poi subito testa al Palermo”

Le parole del centrocampista ghanese al termine della gara con la Fiorentina

28
Isaac Cofie (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tre mesi fa neanche avrebbe immaginato di entrare in campo, questa sera invece è stato ancora una volta tra i migliori. Isaac Cofie si sta riprendendo il Genoa dopo un avvio di stagione difficile, la vittoria contro la Fiorentina ha ridato morale dopo lo stop di Milano.

Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport al termine del match: “Quella di stasera è una vittoria molto importante, meritata e che dobbiamo goderci. Dobbiamo però presto tornare a concentrarci perchè tra pochi giorni abbiamo già un altro impegno contro il Palermo”.

Il Genoa di Juric si conferma ammazza-grandi (al “Ferraris” sono cadute Milan, Juventus e Fiorentina, mentre il Napoli è stato bloccato sul pari), ma lo stesso Cofie ha detto: “Si è vero, abbiamo regalato le migliori prestazioni e vittorie contro le squadre più importanti, però noi mettiamo cuore ed anima in ogni partita e contro ogni avversario contro cui scendiamo in campo. Il nostro obbiettivo è quello di rimanere nella parte sinistra della classifica”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.