L’ex rossoblù Mandragora cerca e trova il gol per la Viola

Il centrocampista della Fiorentina ai microfoni di Dazn: «Ci tenevo tanto a fare gol»

Rolando Mandragora con la maglia dell'Under 21 (Foto Giuseppe Bellini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Così Rolando Mandragora, l’ex di turno ai microfoni di Dazn, sulla gara vinta dalla Fiorentina con un poker di reti al Genoa: «Volevamo un approccio veloce; sapevamo di dover partire bene, lo volevamo soprattutto, e ci siamo riusciti, siamo contenti di questa partita. Dopo l’anno scorso, dobbiamo subito archiviare perché giovedì ci aspetta una partita importante. Stasera ci godiamo questa vittoria e da domani siamo già al lavoro per la partita di giovedì».

Il gol dell’ex, che già nella prima frazione da centrocampo ha cercato la porta: «Ci tenevo tanto a fare gol e siamo felici di come siamo partiti. Dobbiamo continuare con questo entusiasmo soprattutto con questa fame di vincere».

L’aspetto tattico di Italiano contro il Genoa: «Il mister ha cambiato perché il Genoa aveva messo una disposizione diversa e siamo passati con i tre centrocampisti. Il mister cerca sempre di farci cambiare, di farci ruotare e trovare delle nuove soluzioni. La duttilità per ricoprire diversi ruoli e fare diverse posizioni è molto importante».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.