Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni

Unico dubbio al centro: se non gioca Vogliacco, pronto De Winter favorito su Vasquez

Retegui Gudmundsson Genoa Gilardino
Retegui e Gudmundsson (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Con Strootman e Sabelli fuori per squalifica e Messias ko per alcune settimane a causa di un infortunio muscolare, il Grifone di mister Gilardino ha poche scelte negli undici titolari. Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Fiorentina, 1ª giornata di Serie A.

Difesa – Il Genoa recupera Bani ma rischia di non avere Vogliacco. Se il difensore barese, che comunque inseriamo tra i titolari, non riuscirà ad essere della partita ci sarà spazio per il debutto sul centrodestra di De Winter – che ha preso la n. 4 che fu di Criscito – favorito su Vasquez, con il conseguente accentramento di Bani. Sulla sinistra agirà Dragusin, in porta debutto in Serie A per Josep Martinez.

Centrocampo – I tornanti Hefti e Martin partiranno dal primo minuto, Milan Badelj invece giocherà in qualità di metodista con le mezz’ali nordiche favorite: Frendrup e Thorsby.

Attacco – Nessun ballottaggio nel reparto avanzato: spazio alla coppia che sta facendo sognare ad occhi aperti i tifosi del Genoa, quindi Gudmundsson e Retegui, quest’ultimo andato in gol contro il Modena dopo appena trentadue secondi.

Genoa (3-5-2) – Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Hefti, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Gudmundsson, Retegui

Fiorentina (4-2-3-1) – Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Nzola – Allenatore Italiano

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.