Juric a Sky Sport: “Non dovevamo commettere questi tipi di errori”

Il tecnico del Genoa commenta la sconfitta all'Olimpico contro la Lazio

Ivan Juric (foto Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa inizia al cloroformio e Anderson lo castiga subito dopo dieci minuti di gara. Poi il Grifone cresce, agguanta l’1-1 con un bel gol di Ocampos ad inizio ripresa, ma lo stesso giocatore autore del pareggio commette una grave ingenuità a centrocampo, perdendo un pallone che innesca il contropiede biancoceleste ancora ad opera di Anderson su cui Orban causa un rigore assolutamente evitabile.

Ecco quindi come si può riassumere la pesante sconfitta del Genoa all’Olimpico, cioè attraverso errori evitabili ma risultati decisivi nell’economia del match.

Abbiamo veramente regalato un rigore col quale siamo andati di nuovo in svantaggio – dice un preoccupato Juric ai microfoni di Sky Sport -. Credo che abbiamo cominciato molto bene il secondo tempo riaprendo la gara, ma sicuramente non dovevamo commettere questi tipi di errori “.

Gli chiedono un parere sul momento della squadra.

Sicuramente quando le cose non vanno bene ci si preoccupa – ammette il mister rossoblù -. Bisogna riprendere la nostra corsa, ci sono momenti che giochiamo anche bene ma certamente ci sono cose da migliorare “.

Giancarlo Rizzoglio

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.