GILARDINO: “Prima del Mondiale valuterò il futuro con Preziosi”

“Fa sempre piacere essere accostati a squadre di grande valore, ma io ho tre anni di contratto”. In un intervista a Sky Sport, al termine di Sassuolo-Genoa, il centravanti del Genoa Alberto Gilardino ha così parlato del suo possibile futuro. “Sono felice per le ultime dichiarazioni di Preziosi che ha parlato di me come di un pilastro della […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Fa sempre piacere essere accostati a squadre di grande valore, ma io ho tre anni di contratto”. In un intervista a Sky Sport, al termine di Sassuolo-Genoa, il centravanti del Genoa Alberto Gilardino ha così parlato del suo possibile futuro. “Sono felice per le ultime dichiarazioni di Preziosi che ha parlato di me come di un pilastro della squadra, prima del Mondiale con lui valuterò il futuro”.

Gilardino ha concluso sulla sconfitta al Mapei Stadium: “La partita di oggi è molto difficile da valutare, dopo il mio 2-2 sembrava una sfida molto aperta e, invece, abbiamo subito subito due gol. Il Sassuolo aveva più motivazioni, ma ci abbiamo provato e ce la siamo giocata fino alla fine. L’atteggiamento da parte dei ragazzi è stato impeccabile, non abbiamo mai mollato. Mondiale? Non devo sponsorizzarmi, in Italia mi conoscono. Mai come quest’anno ci sono stati così tanti attaccanti tra cui scegliere”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.