CARLO REGNO: «Buona la prestazione nel primo tempo»

Al termine della partita del “Massimino”, ai microfoni di Sky si presenta Carlo Regno, vice di Davide Ballardini. Ci prova, così, l’allenatore in seconda a spiegare l’incredibile pomeriggio di Catania, nel quale, insieme a Criscito e Floro Flores (a Milano con l’Inter non ci saranno), anche il tecnico ravennate ha guadagnato il tunnel degli spogliatoi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Al termine della partita del “Massimino”, ai microfoni di Sky si presenta Carlo Regno, vice di Davide Ballardini. Ci prova, così, l’allenatore in seconda a spiegare l’incredibile pomeriggio di Catania, nel quale, insieme a Criscito e Floro Flores (a Milano con l’Inter non ci saranno), anche il tecnico ravennate ha guadagnato il tunnel degli spogliatoi anzitempo: «Non ho ancora visto Ballardini – esordisce Regno – Il Genoa ha fatto un grandissimo primo tempo, nel quale poteva trovarsi in vantaggio con più gol. Abbiamo giocato un grande calcio, la prestazione è stata buona nella prima parte della gara. Il nostro errore è stato lasciare l’inizio di ripresa al Catania, che è stato bravo e ne ha approfittato».

Su quanto possa aver pesato l’assenza di Milanetto, indubbiamente uno dei migliori uomini del momento in casa Genoa, Regno dice: «Penso che il Genoa sia una squadra composta da ottimi giocatori. Milanetto è un ottimo giocatore, ma l’assenza di un giocatore non può cambiare così tanto le cose, non si può recriminare per le assenze. In occasione dei due gol del Catania siamo stati molto sfortunati».

Fabio Aronica

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.