I commenti dopo Catania-Genoa 2-1

Sergio Pastorino Abbiam fatto in 5 minuti una cascata di belinate assurde grandi come il Salto Angel….. Ma cosa bevono negli spogliatoi… Laroxil? Vito de Tullio mah!! Iacopo Galanzini Potrebbero scrivere un libro su come buttare via una partita.. Insufficienti: Veloso, Dainelli, Palacio e Rossi. Simone Pittaluga Vergogna Veloso!!! Barattolo Mauro Salucci Una partita da X […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sergio Pastorino Abbiam fatto in 5 minuti una cascata di belinate assurde grandi come il Salto Angel….. Ma cosa bevono negli spogliatoi… Laroxil?

Vito de Tullio mah!!

Iacopo Galanzini Potrebbero scrivere un libro su come buttare via una partita..

Insufficienti: Veloso, Dainelli, Palacio e Rossi.

Simone Pittaluga Vergogna Veloso!!!

Barattolo Mauro Salucci Una partita da X persa per 2 a 1 a Catania con tante occasioni da entrambe le parti. Cio’ che risalta non è il bel gioco dell’una o dell’altra squadra ma l’incompetenza dell’arbitro in diverse situazioni di gioco.. Giannocchero è un arbitro incompetente e scarso come la sua terna, una bella partita rovinata..

Vito de Tullio certe prestazioni come quella di oggi dopo altre esaltanti lasciano sempre perplessi e difficili da commentare!

Massimo Musso Ottimo primo tempo, poteva finire serenamente 2-0. Esce meno sereno Giannoccaro dagli spogliatoi nel secondo tempo quando decide di compensare l’errore (?) sul gol del Genoa con altri errori su errori. Ne facciamo le spese noi che saremo pure decimati per la sfida con l’Inter.

Marco Solari Persa una partita già vinta e neanche pareggiata con merito! Rivitalizzata l’ennesima squadra di cadaveri…

Simone Pittaluga IL RIGORISTA E’ PALACIOOOOOO!!!!!!

Paolo Vignolo un solo commento VELOSO RIMANE NEGATIVAMENTE DETERMINANTE….SE QUESTO VALE 15 MLN…..

Sandro Ferrando Cosa commentare? Partita strana… Non si puo’ dire che il Genoa abbia giocato male

Espulsione frettolosa

Rigore di veloso tirato male

Andiamo avanti tenendo le cose buone

Andrea Polidori Sfiga+il portoghese maledetto+arbitro= 2-1 per il Catania.

Stefano Melassi Spettacolo indecente…. Ancora una volta Veloso ha dimostrato la sua inutilità… Aveva occasione di mostrare il suo valore ed ha fallito miseramente…. Lo voglio fuori rosa…….

Marco Solari Uscito lo slovacco, centrocampo finito….

Erica Rebel Dainelli deve lasciarlo a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Simone Biglieri ora tutti addosso a veloso… ma nessuno parla della difesa… come si fa a prendere, anche se di PURA sfiga, 2 gol in 5 minuti??????????????

Alessandra Sessa Guarda caso giannoccaro ha espulso i tre punti cardini del Genoa in vista dell’Inter criscito “veloso” che forse e’ meglio così e floro flores..

Fabio Ferrari floro flores deficiente: solo lui poteva farsi espellere in quel modo.che ritorni a udine

Barattolo Mauro Salucci Veloso manca sempre nei momenti importanti..ma non disperiamo abbiamo 35 punti e molta condizione quindi a piccoli passi andiamo avanti, ricordiamoci come eravamo prima del derby…

Andrea De Venuto il nostro goal era in fuorigioco non dimentichiamolo!!! devono spiegarmi i giocatori del genoa i 10 minuti di buio totale all inizio del secondo tempo che hanno permesso al catania di segnare i 2 goal e poi se il portoghese tira un rigore del genere bisogna solo arrabbiarsi con noi stessi e poco con l arbitro!!!!!!!

Paolo Borea Non ci sono parole!!! Solo tristezza

Andrea Polidori Ora, floro flores ha protestato, ma da che mondo si espelle uno che protesta??? Piuttosto l’ammonizione. E simeone che urlava all’arbitro: “fenomeno”, non era da espulsione allora?? Criscito non era da espulsione perchè non è andato con l’intenzione di prendereil giocatore, la palla si è spostata all’ultimo.

Luca Bilancioni Papà Preziosi ti siamo riconoscenti per gli acquisti e per le cessioni. Dopo Bamboccio-Toni, il Furente Gasp, e il dormiente Kharja….LIBERACI DI PENOSO!!!!!!!!!!!!!!!!! E la squadra sarà al completo! Rimandalo in Portogallo a fare il Divo.. GRAMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Andrea Polidori Il nostro goal era al limite, e difficilissimo da vedere. Non dimentichiamo che c’era un rigore su Floro prima eh!

Marco De Luca mmmmmmmmmm……..abbiate pazienza ma per come sono entrati in campo nel secondo tempo io qualche dubbio c’è l’ho!!!! e l’arbitro non c’entra nulla!!!

Piergiorgio Picciau partita buttata via!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cesare Grossi Loro senza SPOLLI.. ma noi POLLI!! ok l’arbitro, però un po’ ce la siamo data sui piedi da soli

Rodolfo Secchi ‎2 goal subiti su 2 rimpalli e rigore sbagliato. Oltretutto dovevamo andare subito sul 2a0, siamo unici. 

Silvano Zerega primavera in campo piuttosto che cadaveri !mi riferisco a veloso jankovic e antonelli. primo tempo perfetto poi i cambi hanno rovinato il tutto

Mauro Nicorelli belin messi in imbarazzo dal formidabile Ricchiuti , ahahahahahahahah meno male che abbiamo fatto 6 punti contro quelle due squadre di pellegrini peggio del catania senno’ brrrrrrrrrrrrrrrividi

Andrea De Venuto dire che il nostro goal era al limite mi sembra un po’ troppo azzardato…bisogna essere onesti e ammettere l errore a nostro favore che poi magari nel 2 tewmpo ci hanno fatto pagare duramente ma se non si dormiva in quei 10 minuti non si perdeva mai con questo catania

Marco Solari Uscito lo slovacco, centrocampo finito….

Gianluca Busano Era giusto il pari, l’arbitro ha sbagliato con noi e con loro, veloso sembrava essere tornato quasi un giocatore, comunque meglio avere gli squalificati contro l’inter che in altre partite……………………….!

Andrea Polidori Il Catania ha segnato per due rimpalli su! Non abbiamo fatto schifo oggi, io mi ricordo la partita col bari…e siamo cresciuti da lì. Oggi sono stati errori dei singoli

Claudio Boero proprio come immaginavo…..vinci 2 partite(e che partite) e vedi 10 commenti…ne perdi una…regalata-rubata…decidete voi…e improvvisamente gli avvoltoi si rifanno vivi e vedo 110980981 commenti….ma a voi…non è che piace perdere e godete nel veder perdere???????perche il sospetto mi viene…

Lorenzo Barioglio non condanniamo veloso apparte il rigore sbagliato ha giocato bene e antonelli torna dall’infortunio

Mauro Nicorelli sul secondo mi chiedo come e’ stato possibile , da parte di uno dei nostri , farsi anticipare in area da uno in tuffo di testa ??? ma che diamine !!!! un Inetto si fa anticipare in quel modo o uno che e’ li’ per caso e sovrapensiero ROBA DA PAZZI

Daiana Yena Cauteruccio di sicuro non è una sconfitta determinante..però non possiamo sempre avere i 5minuti di incompetenza e prendere 2gol dormendo..poi svegliarci e mandare all’aria le occasioni (passaggi in avanti intercettabilissimi, tiri a cazzo ecc.)!

Unica nota positiva va per Eduardo, che tutto sommato ha giocato bene! Criscito è stato stupido, ma non meritava il rosso! Floro ancora più stupido..Ballardini non ho nemmeno capito perché lo ha espulso! Naturalmente prima della partita con l’Inter…ebbravo Gianoccaro…P.S= piantatela di mugugnare: il gol era fuori gioco!

Mauro Nicorelli veloso dovrebbe essere messo fuori rosa non tanto per in rigore quanto per il pallone dato , rasoterra ad Antonelli in campo aperto ……. peccato che glielo ha dato troppo lungo !! veloso SPARISCI !!!!

Laura Sodi VELOSO SCANDALOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Massimo Musso Ho letto i giudizi sui giocatori nei commenti di oggi e sono basito.

Gianluca Busano veloso ha giocato un buon primo tempo, nel secondo senza Kucka è ovvio che fatica di più e sul rigore sbagliato è vero che l’ha calciato molto male ma quest’anno errori ne hanno fatti in tanti, non buttiamo la croce solo su alcuni………………

Luca Prelo ma è la stessa squadra… che ha battuto la Roma una settimana fa? o la Juve ha giocato al posto nostro dopo averle buscate ieri sera? :))

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.