Marco Ferri: «Avete dimenticato di menzionare due episodi favorevoli ai rossoblù»

Da Marco Ferri (email: druzemarco@gmail.com) Avete dimenticato di menzionare che il goal di Fornaroli, regolare, e’ stato annullato da Farina per chissa’ quali motivi per cui 3 punti regalati, altri 3 ve li ha regalati Ayroldi e son gia’ 6! Dai su…cerchiamo di essere onesti…. Caro Ferri, la ringrazio per aver ricordato questi due episodi: […]

28
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Da Marco Ferri (email: druzemarco@gmail.com)

Avete dimenticato di menzionare che il goal di Fornaroli, regolare, e’ stato annullato da Farina per chissa’ quali motivi per cui 3 punti regalati, altri 3 ve li ha regalati Ayroldi e son gia’ 6! Dai su…cerchiamo di essere onesti….

Caro Ferri,

la ringrazio per aver ricordato questi due episodi: ma uno soltanto è a favore del Genoa, come mi ha ricordato anche un nostro affezionato lettore rossoblù. Inoltre, come ha potuto leggere attentamente sul dettagliato articolo di Claudio Baffico Genoa quarto nonostante gli abbagli degli arbitri“, la squadra ha subito svariate “attenzioni” arbitrali in ben 14 occasioni, inclusa anche la partita di Coppa Italia a Milano contro l’Inter. Quindi avrà sicuramente notato che la bilancia pende nettamente a sfavore del Grifone, a cui mancano un consistente numero di punti in classifica. Non solo, ma domenica scorsa Ayroldi nella sua “magnanimità” non ha concesso un rigore più che evidente per un fallo netto del difensore dell’Udinese Domizzi che ha agganciato in piena area Milito.

Ma, al di là delle lamentele proferite da tutte le squadre, bisogna dire che per cercare di contrastare la mediocrità degli arbitri e l’impossibilità di verificare in pochi secondi alcune azioni di gioco fulminee occorrerebbe la tecnologia in campo. Purtroppo, anche ieri il presidente Uefa Michel Platini ha detto che non ne vuol sapere dell’uso della moviola: noi ci batteremo affinché sia introdotta, naturalmente con le dovute regolamentazioni.

Un saluto rossoblù

Marco Liguori

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.