Lettera/Alessandro Ceccacci: «Contro la Roma catenaccio e contropiede»

Buonasera a tutti i Grifoni, mi piacerebbe dare un consiglio alla squadra in vista della partita di domenica contro la roma. Vivendo nella Capitale, ne conosco vizi e virtù: qui si respira un’aria, (gli basta poco), giuliva, possiamo approfittare della loro coerenza nel toppare tutti gli appuntamenti importanti. Il Genoa non ha nessun dovere di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buonasera a tutti i Grifoni, mi piacerebbe dare un consiglio alla squadra in vista della partita di domenica contro la roma.

Vivendo nella Capitale, ne conosco vizi e virtù: qui si respira un’aria, (gli basta poco), giuliva, possiamo approfittare della loro coerenza nel toppare tutti gli appuntamenti importanti.

Il Genoa non ha nessun dovere di fare la partita, e loro giocano catenaccio e contropiede (vedi partita di Bergamo). Mi permetto di dare un consiglio alla difesa e al centrocampo: attenzione alla loro inventiva, bloccare decisi ogni iniziativa, anche perchè nel loro dna non esiste la parola pazienza, facciamogli perdere la calma (magari chiudono in 8). E se si riesce nel secondo tempo colpire, sfruttando anche qualche conclusione da fuori area.

Forza Genoa

Alessandro Ceccacci

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.