CAPOZUCCA: «Rudolf giovedì potrebbe essere un giocatore del Bari»

Stamattina La Gazzetta dello Sport ha scritto di un intoppo nella trattativa che avrebbe dovuto portare Gergely Rufolf alla corte di Ventura proprio oggi. Pare, secondo il quotidiano rosa, che l’attaccante ungherese non abbia gradita la formula del prestito decisa dalle due società per sposatrsi in Puglia, notizia che prontamente abbiamo riportato (). Per saperne […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Stamattina La Gazzetta dello Sport ha scritto di un intoppo nella trattativa che avrebbe dovuto portare Gergely Rufolf alla corte di Ventura proprio oggi. Pare, secondo il quotidiano rosa, che l’attaccante ungherese non abbia gradita la formula del prestito decisa dalle due società per sposatrsi in Puglia, notizia che prontamente abbiamo riportato ().

Per saperne di più sulla trattativa e magari rincuorare il pubblico biancorosso, che già sta passando un momento delicato, Tuttobari.com ha contattato in esclusiva il diesse genoano Stefano Capozucca a sole due settimane dalla chiacchierata fatta sull’attaccante magiaro (), il quale con la consueta limpidità di sempre ci ha risposto in modo conciso ma comunque esauriente.

Direttore buongiorno. Cosa può dirmi sull’intoppo nella trattativa: Rudolf arriva o no?

“Se il giocatore non fa problemi la situazione si dovrebbe sbloccare a breve”.

Poi, dopo aver riportato la notizia dell’ormai imminente approdo a Genova del centrale brasiliano Rodholfo (), abbiamo approfondito la questione ipotizzando che, nell’eventualità di problematiche burocratiche sul suo status di comunitario, ci fossero i presupposti per un prestito in Italia e (cogliendo due piccioni con una fava) magari in biancorosso.

Per quanto riguarda invece Rodholfo? Dal Brasile è giunta notizia che l’abbiate preso.

“Non mi risulta”.

Non le risulta? Va bene, ma se, ipotizzando, dovreste prenderlo e poi saltasse fuori il problema del tesseramento come extracomunitario, state pensando ad un prestito, magari al Bari?

“Di questa cosa non posso dirle niente. Le ribadisco che arriverà Rudolf e se non ci saranno problemi giovedì potrebbe essere un giocatore del Bari”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.