BALLARDINI: «Col lavoro i gol arriveranno»

Vigilia di Coppa Italia per il Genoa, atteso domani sera alle 21 dal match contro l’Inter a San Siro. Genoa che, assicura il tecnico rossoblù Ballardini, andrà a Milano per giocarsi la gara: “Mi aspetto un’Inter forte, ma noi cercheremo di fare una bella gara. Se faremo dei cambi? Credo di sì, qualcuno deve rifiatare; […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Vigilia di Coppa Italia per il Genoa, atteso domani sera alle 21 dal match contro l’Inter a San Siro. Genoa che, assicura il tecnico rossoblù Ballardini, andrà a Milano per giocarsi la gara: “Mi aspetto un’Inter forte, ma noi cercheremo di fare una bella gara. Se faremo dei cambi? Credo di sì, qualcuno deve rifiatare; comunque andrà in campo una squadra competitiva”.

Ballardini poi commenta così l’astinenza da gol dell’attacco rossoblù: “E’ un problema che stiamo cercando di risolvere. Certo i tanti infortuni nel reparto avanzato non ci hanno agevolato. Col lavoro i gol arriveranno”. E sul mercato: “Per ora pensiamo solo al campo. Sculli via? Per il momento sono contento di averlo di nuovo a disposizione. A organico completo e col recupero dei giocatori fuori, dispongo già ora di un gruppo di cui essere soddisfatto. Non è il caso di parlarne, finchè non ci avviciniamo alla conclusione. Siamo concentrati sulle gare».

Una battuta su Ranocchia: “Troverà presto spazio in nerazzurro, è un grande giocatore”, e infine alcune anticipazioni riguardanti la formazione: “Jankovic? L’idea è quella di farlo riposare, mentre Veloso dovrebbe giocare. Kucka? Attendiamo ancora il transfer (dovrebbe arrivare entro domenica, difficile la presenza dello slovacco domani, ndr). Paloschi e Antonelli saranno pronti più avanti”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.