ESCLUSIVA PIANETAGENOA – ANDREA CATTOLI: «Confermo l’interesse del Genoa per Acerbi»

Contattato telefonicamente da Pianetagenoa1893.net, il procuratore Andrea Cattoli ha confermato l’interesse del Genoa nei confronti del difensore Francesco Acerbi. «Il giocatore piace alla società rossoblù – ha dichiarato – ma tutto dipenderà dalla volontà del presidente della Reggina. Il ragazzo ha un grande strapotere fisico e sono convinto che anche in serie A potrebbe dimostrare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Contattato telefonicamente da Pianetagenoa1893.net, il procuratore Andrea Cattoli ha confermato l’interesse del Genoa nei confronti del difensore Francesco Acerbi.

«Il giocatore piace alla società rossoblù – ha dichiarato – ma tutto dipenderà dalla volontà del presidente della Reggina. Il ragazzo ha un grande strapotere fisico e sono convinto che anche in serie A potrebbe dimostrare il proprio valore».

Secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893.net, sarebbero diversi i club interessati al promettente difensore ma il Grifone sarebbe in netto vantaggio. Per bruciare la concorrenza della Fiorentina, che avrebbe voluto prelevarlo a fine stagione, il Genoa avrebbe accelerato i tempi nel tentativo di assicurarsi Acerbi già in questa sessione di mercato.

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.