Domenica le maglie del Genoa saranno disponibili anche al Ferraris

Il prezzo di vendita sarà ridotto a 49 euro. Sono nove i punti vendita dislocati presso i bar-ristoro di tre settori: Gradinata Zena, Distinti e Tribuna

Retegui Thorsby Gudmundsson Genoa
Gudmundsson salta su Thorsby, sullo sfondo c'è Retegui (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domenica le maglie del Genoa saranno reperibili in alcuni punti interni del Ferraris. Una novità per colorare lo stadio e per sviluppara l’effetto cromatico sugli spalti. A disposizione le maglie Kombat rossoblù e le celebrative 130 in due versioni: il prezzo di vendita sarà ridotto a 49 euro. Sono nove i punti vendita dislocati presso i bar-ristoro di tre settori: Gradinata Zena, Distinti e Tribuna. Per tutte le eventuali personalizzazioni, come sponsor, nomi e numeri, sarà possibile rivolgersi in seguito nei negozi del club a Genova, Sestri Ponente e Chiavari.

La promo sarà valida anche domani e domenica negli store del club in servizio, presentando abbonamento o biglietto della partita con il Sassuolo. Per la festa della mamma è già attiva inoltre una promo sulla linea essential donna nei punti vendita ufficiali e sul canale e-commerce.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.