Bessa: «Contento per il gol. Abbiamo un bel gruppo e possiamo fare bene»

«Oggi siamo esaltati dal pareggio contro la Juve, ma dobbiamo tenere i piedi per terra e affrontare l'Udinese nella maniera giusta per fare i nostri punti» ha continuato il centrocampista rossoblù

Bessa Genoa
Bessa festeggia dopo il gol alla Juve (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

È Daniel Bessa a rubare, sotto i riflettori dell‘Allianz Stadium, il ruolo di protagonista al pistolero Piatek segnando il gol che vale il pareggio per il Genoa. Un punto fondamentale, data la lunga serie di partite complicate che il Vecchio Balordo dovrà affrontare nei prossimi giorni. Al termine della sfida contro la Juventus di Allegri, il centrocampista rossoblù è stato raggiunto dai microfoni di Radio Nostalgia. Ecco le sue dichiarazioni:
«Oggi la squadra ha fatto quello che il mister aveva chiesto di fare: di un temere la Juve e di scendere in campo e correre per tutta la partita mettendola in difficoltà con alcune cose che ha preparato in allenamento. Il merito è di tutta la squadra. Nell’occasione del gol è stato bravo Kouamè a mettermi il pallone davanti alla testa. Sono contentissimo del pareggio e del gioco che abbiamo espresso».

Sul centrocampo tutto di stampo brasiliano:
«Oggi è stata la prima volta e credo che siamo riusciti a fare quello che di buono possiamo fare. Possiamo migliorare sicuramente tanto. Credo che possiamo fare bene con qualsiasi giocatore voglia mettere in campo il mister».

Sull’attacco:
«Possiamo dire che abbiamo tanti attaccanti fortissimi, compresi Piatek e Kouamé, ma sappiamo che possiamo contare anche su Goran. Abbiamo un bel gruppo e possiamo fare bene. Oggi siamo esaltati dal pareggio contro la Juve, ma dobbiamo tenere i piedi per terra e affrontare l’Udinese nella maniera giusta per fare i nostri punti. Possiamo divertirci quest’anno».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.