Genoa-Frosinone in esclusiva su DAZN: ecco come vederla gratis

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA - Per godersi la partita basterà registrarsi su DAZN, con un mese di prova gratuita e nessun vincolo. L’utente potrà decidere d’interrompere il servizio senza alcun costo e in qualsiasi momento

1576
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Dopo aver ottenuto cinque risultati utili consecutivi, il Genoa giocherà domenica prossima alle 15.00 un importantissimo match salvezza contro il Frosinone allo stadio “Luigi Ferraris”. La partita del Grifone (come altre due della serie A TIM) sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, la piattaforma del gruppo Perform con un’offerta molto conveniente: il primo mese è gratuito e soprattutto senza alcun tipo di vincolo.

ADERIRE E’ FACILE – E’ molto semplice registrarsi al sito di DAZN: basterà CLICCARE QUESTO LINK e scegliere l’opzione “COMINCIA IL TUO MESE GRATUITO“. DAZN offre l’opportunità di vedere gratis per un mese tutta la programmazione in esclusiva, SENZA ALCUN VINCOLO: finito il mese di prova, infatti, l’utente potrà decidere se abbonarsi oppure no, senza alcun costo in caso di mancato abbonamento.

ECCO L’OFFERTA – L’abbonamento è molto conveniente: 9.99 euro al mese, con la possibilità di vedere le partite di Serie A TIM e le altre grandi esclusive di DAZN tra cui la Serie BKT, LaLiga spagnola, la Ligue 1 francese, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la MLB e la NHL. Un’offerta davvero ricca che soddisferà gli sportivi più esigenti.

DAZN è visibile su Smart TV, pc, tablet, smartphone e anche su alcune console di gioco: è offerta la possibilità di godersi gli eventi live ma anche quelli on demand. Ad esempio, sarà possibile riguardarsi le partite del Genoa dopo il fischio finale, se queste sono trasmesse in esclusiva da DAZN. Genoa-Frosinone è una delle esclusive di DAZN di questa settimana: siete pronti a tifare e a gioire col Grifone?

CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS SU DAZN

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.