Giudice sportivo: Izzo squalificato per un turno. Nel Napoli stop a Callejon e Hysaj

Il difensore rossoblù e i due azzurri salteranno la gara del San Paolo di venerdì prossimo

Armando Izzo (Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Come previsto, il giudice sportivo ha squalificato Armando Izzo. Il difensore del Genoa era diffidato: il cartellino giallo ricevuto ieri durante la gara col Sassuolo lo ha automaticamente appiedato per una giornata. Nel Napoli, prossimo avversario del Grifone venerdì sera al San Paolo, sono stati fermati per una giornata l’attaccante Callejon (con ammenda di 10mila euro) e il difensore Hysaj.

Le altre squalifiche. Due giornate a Perisic e Icardi (Inter). Una giornata a: Cesar (Chievo), Crisetig (Crotone), Masina (Bologna), Sosa (Milan), Baselli e Valdifiori (Torino), Bellusci (Empoli), Ceppitelli (Cagliari).

Ammende società. Il Bologna è stato sanzionato con 10mila euro “per ripetuti cori di denigrazione territoriale -si legge nella nota di Lega A – nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, nel corso e al termine della gara, sanzione attenuata” per la collaborazione della società con le forze dell’ordine. Invece il Pescara ha ricevuto 1500 euro di multa per lancio di due fumogeni sul campo.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.