Tutti i risultati dei Grifoncini nel week end

Ecco i risultati del settore giovanile del Genoa, ripreso dal sito ufficiale del club rossoblù. Gli Allievi nazionali alla Sciorba sono stati sconfitti (0-1) dalla Juventus, conservando però il secondo posto. Stessa posizione della Primavera, attesa sabato dal match a Lavagna con il Toro. Pareggio (0-0) per i Giovanissimi nazionali, quinti, nella trasferta di Savona. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco i risultati del settore giovanile del Genoa, ripreso dal sito ufficiale del club rossoblù.

Gli Allievi nazionali alla Sciorba sono stati sconfitti (0-1) dalla Juventus, conservando però il secondo posto. Stessa posizione della Primavera, attesa sabato dal match a Lavagna con il Toro. Pareggio (0-0) per i Giovanissimi nazionali, quinti, nella trasferta di Savona. Missione tre punti riuscita invece agli Allievi Lega Pro I-II, nella vittoria a Savona con gli striscioni (3-2; Privino, Chicchiarelli, Mandraccio): sono secondi. Vittoria di goleada (10-0) per i Giovanissimi di fascia B a Pietra Ligure e degli Esordienti leva 2001: 14-0 alla Corniglianese. Gli Esordienti leva 2002 hanno sconfitto 3-0 il Baiardo, i Pulcini 2003 5-1 il Vallescrivia, quelli della Leva 2004 il Pieve Ligure nel girone A e la Sestrese nel girone D (doppio 3-1).

Intanto dopo la chiamata dell’attaccante Velocci in Under 18, già rientrato dalla trasferta in Inghilterra, tocca a tre ragazzi dei Giovanissimi nazionali, presi in considerazione dal tecnico Antonio Rocca. Un altro importante risultato del settore giovanile rossoblù che ha avuto grande impulso sotto la gestione societaria del presidente Preziosi, grazie all’operato dei dirigenti Sbravati e Donatelli. Si tratta del portiere Alessandro Abagnale, del centrocampista Gabriel Canela e dell’attaccante Luca Matarese, tutti in partenza per il Centro Federale.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.