La Leva 2000 arriva in finale del Memorial Maiorano

Che la leva 2000 del Genoa Cfc,sia un bell’organico è cosa nota. Ma al Memorial Maiorano organizzato dall’Atletico Roma si è visto di più: i ragazzi di Mister Ferrera hanno interpretato alla grande le indicazioni ricevute. Concentrati e motivati sono risultati subito in partita con i giallorossi salentini: Genoa-Lecce 5-0, che non lascia adito a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Che la leva 2000 del Genoa Cfc,sia un bell’organico è cosa nota. Ma al Memorial Maiorano organizzato dall’Atletico Roma si è visto di più: i ragazzi di Mister Ferrera hanno interpretato alla grande le indicazioni ricevute. Concentrati e motivati sono risultati subito in partita con i giallorossi salentini: Genoa-Lecce 5-0, che non lascia adito a dubbi. In gol Raja e Cambiaso, autori di due pregevoli doppiette, e Nitu. 

Ma il big match era quello con i giallorossi della Roma. i ragazzi di Mister Rubinacci pur forti di un tifo importante e dell’invidiabile vantaggio di giocare in casa, subivano il gioco dei grifoncini. in campo aperto, azioni in manovra, e verticalizzazioni, hanno reso certo e perentorio la vittoria del Genoa: 2-0. Con Bilamour, Calcagno e Cambiaso a costruire e distribuire gioco e la difesa incernierata e sicura. Mattatore del match, Bianchi autore dei due gol con cui il Genoa si garantisce l’accesso alla finalissima, 1° e 2° posto, di domani.

Oggi pomeriggio, invece, trasferimento a San Basilio,al Centro Sportivo dell’ASD Lodigiani. Sigla storica del calcio giovanile e altra iniziativa realizzata con il contributo di Barabino & Partners: un vero e proprio hub del Genoa Cfc su Roma a livello di settore giovanile. Un centro sportivo con pochi confronti nella pur ricca offerta della capitale.  Visita dell’impianto, partitella in famiglia contro i “pariquota” biancorossi di casa, un brindisi di saluto al Presidente Malvicini, al Segretario generale Vetica e a tutta la dirigenza. Poi il ritorno in albergo per cena e il riposo: per preparare al meglio la sfida di domani.  

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.