PREZIOSI: «Stiamo per acquistare Ribas»

Il Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro nel corso della trasmissione “Diario di bordocampo”, ha praticamente annunciato l’arrivo a Genova del centravanti uruguaiano ex Inter e Spezia Sebastian Ribas (23), in scadenza di contratto con il Digione, club attualmente secondo in classifica nella Ligue 2, dove ha finora segnato 20 […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro nel corso della trasmissione “Diario di bordocampo”, ha praticamente annunciato l’arrivo a Genova del centravanti uruguaiano ex Inter e Spezia Sebastian Ribas (23), in scadenza di contratto con il Digione, club attualmente secondo in classifica nella Ligue 2, dove ha finora segnato 20 reti in campionato. “Lo stiamo comprando – ha detto Preziosi – E’ un attaccante uruguaiano di ventitre anni con passaporto italianissimo e si può dire che stiamo per chiudere l’operazione. Cosa altro farà il Genoa nel prossimo mercato? Dipende da cosa decideranno le cinque grandi, se veramente non faranno più affari con le piccole sarà un mercato molto più prudente…”.

Sul nuovo tecnico rossoblù, Preziosi si è invece espresso così: “Ho detto che vi avrei stupito ma in verità non ho ancora deciso. Annuncerò il prossimo tecnico al termine del campionato”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.