Giovanili: derby per le Under 15 e 16

Le due formazioni allenate rispettivamente da Brunello e Oneto si preparano a giocare la stracittadina per un posto nella parte alta delle rispettive classifiche

195
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un turno impegnativo è quello che aspetta le giovanili del Genoa. La Primavera di mister Sabatini è partita oggi in direzione di Napoli per la sfida contro i partenopei, settima potenza del campionato assieme a Torino e Palermo. Gara importante per i grifoncini, in cerca dei tre punti che mancano dalla vittoria contro il neopromosso Empoli. Il match è in programma sabato alle 11, allo stadio Comunale di Frattamaggiore. Under 17 attesa invece nella sfida interna contro la Cremonese domenica ad Arenzano alle ore 15:00, per difendere il primo posto in solitaria a due lunghezze dalla Fiorentina.

Poker di derby poi con Under 15, terza in graduatoria, che affronterà la Sampdoria domenica alle 11:00 allo stadio Garrone di Bogliasco, Under 16, primi con Sassuolo e blucerchiati, che giocheranno la stracittadina (ore 15:00) con l’intenzione di consolidare la propria posizione nella parte più alta della classifica e per Under 12 e 10 femminili.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.