Gare decisive per il Genoa Primavera e l’Under 15

Sabato ad Arenzano i ragazzi di Sabatini si giocano col Torino l'accesso ai play off. Invece i grifoncini di Sisinni giocherà a Voltri in gara secca contro l'Udinese

68
La Primavera del Genoa dopo un gol (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa Primavera e l’Under 15 giocheranno nel fine settimana due partite decisive per la stagione. Sabato al “Gambino” di Arenzano (alle ore 15) i ragazzi di mister Sabatini si giocano l’ultima possibilità di accedere ai play-off contro il Torino che si trova al sesto posto (ultima piazza utile) con tre punti di vantaggio. La vittoria è d’obbligo per capitan Zanimacchia e compagni, per effettuare l’aggancio e poi affrontare le ultime due gare in programma.

Invece domenica al San Carlo di Voltri (ore 11) toccherà all’Under 15 del tecnico Massimo Sisinni, rientrata dal torneo internazionale di Tbilisi, di affrontare nei play-off l’Udinese: un traguardo a cui si sono qualificate come terze anche l’Under 17 e l’Under 16. In gara secca i giovani del Genoa affronteranno i pari età bianconeri: la vincente affronterà nel secondo spareggio contro chi uscirà dal confronto tra Bari e Avellino, stavolta però in andata e ritorno. La vincente da questi match accederà ai quarti di finale per l’assegnazione del titolo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.