Domani a La Sciorba gara di mezzofondo “Insegui il tempo”

Non solo calcio all’Impianto Polisportivo La Sciorba, quartier generale della Cantera rossoblù e seconda struttura sportiva di Genova per dimensioni, strutture e caratteristiche, ma anche tanta atletica leggera per professionisti e semplici appassionati, giovani e meno giovani. E proprio all’atletica leggera sarà interamente dedicata la serata di mercoledì 18 giugno con il 1° Meeting di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non solo calcio all’Impianto Polisportivo La Sciorba, quartier generale della Cantera rossoblù e seconda struttura sportiva di Genova per dimensioni, strutture e caratteristiche, ma anche tanta atletica leggera per professionisti e semplici appassionati, giovani e meno giovani.

E proprio all’atletica leggera sarà interamente dedicata la serata di mercoledì 18 giugno con il 1° Meeting di mezzofondo “Insegui il tempo”, organizzato dal Comitato provinciale Federazione Italiana Atletica Leggera di Genova, in collaborazione con il Gruppo Città di Genova e con il patrocinio del Consorzio Genoa SportCity.

L’appuntamento, che prenderà il via a partire dalle ore 19, vedrà la partecipazione delle categorie Esordienti A m/f, Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi/e e JPSM m/f con un susseguirsi di gare, dalle ore 20, su lunghezze di 600, 1000, 3000 e 5000 mt.

Al termine della gara saranno premiati i primi 6 atleti m/f appartenenti alle categorie Esordienti A, Ragazzi, Cadetti ed Allievi e i primi 3 atleti, con classifica unica, JPSM m/f.

Quota di iscrizione: € 1,00 esclusi esordienti, ragazzi e cadetti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.