ESCLUSIVA PIANETAGENOA – Gigi De Canio: «Felicissimo per la salvezza del Grifone»

Finalmente il Genoa è salvo e si può iniziare a pianificare la prossima stagione. Primo obiettivo sulla lista di Preziosi è l’allenatore. Il Patron rossoblù non sembra essere convinto sulla riconferma di Davide Ballardini, anche se  è riuscito a raggiungere l’obiettivo prefisso, i nomi sono molti dal ritorno di Del Neri, ad allenatori affermati come […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Finalmente il Genoa è salvo e si può iniziare a pianificare la prossima stagione. Primo obiettivo sulla lista di Preziosi è l’allenatore. Il Patron rossoblù non sembra essere convinto sulla riconferma di Davide Ballardini, anche se  è riuscito a raggiungere l’obiettivo prefisso, i nomi sono molti dal ritorno di Del Neri, ad allenatori affermati come Sannino, alle giovani speranze come Gattuso e Nicola. Ma nessuno dimentica il lavoro svolto da Gigi De Canio,che l’anno scorso salvò il Grifone, per poi essere esonerato dopo poche giornate, ma con una squadra che esprimeva un buon gioco e raccoglieva punti. Pianetagenoa1893.net  lo ha intervistato in esclusiva.

Mister finalmente la salvezza è arrivata.

Sono molto felice per il Grifone che sia rimasto in serie A. La salvezza è arrivata anche grazie al mio apporto ad inizio anno e al lavoro del mio staff durante la preparazione estiva.

Dalle sue parole trapela un po’ di malinconia.

Io sono innamorato dei colori rossoblù ed è stato un peccato non poter continuare la mia avventura, terminata troppo presto. Ma ripeto sono felice per come alla fine il Genoa si sia riuscito a salvare. Non meritava la Serie B. Vorrei fare un saluto speciale.

Prego.

Saluto tutto il popolo rossoblù del quale mi sono innamorato. Sono una tifoseria fantastica, che merita palcoscenici importante. Non dimenticherò mai Genova, il Genoa e la sua gente.

Alessandro Casu

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.