Filippo Fusco: “Il Genoa ha tutto l’interesse a riscattare Matuzalem”

“Io credo che se il Genoa ha preso un calciatore in prestito con diritto di riscatto sicuramente ha interesse a riscattarlo, considerando anche che ha giocato il 70% delle partite della seconda parte del campionato, dando un contributo come gli altri alla salvezza del Genoa e credo sia stato apprezzato”. Filippo Fusco, agente di Matuzalem, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Io credo che se il Genoa ha preso un calciatore in prestito con diritto di riscatto sicuramente ha interesse a riscattarlo, considerando anche che ha giocato il 70% delle partite della seconda parte del campionato, dando un contributo come gli altri alla salvezza del Genoa e credo sia stato apprezzato”. Filippo Fusco, agente di Matuzalem, conferma in un’intervisa a Lalaziosiamonoi.it l’ipotesi sollevata stamane dal Corriere Mercantile del riscatto del centrocampista in prestito al Grifone dalla Lazio. “Per quel che ho visto io ha fatto bene sia con Delneri che con Ballardini, è considerato e stimato abbastanza” ha spiegato il procuratore. Non è ancora chiaro il prezzo dell’operazione: dovrebbe aggirarsi su 1,5 milioni.

Fusco ricorda il “battesimo del fuoco” per Matuzalem al club rossoblù: “Mi ricordo che la prima partita di ripresa del campionato dopo la sosta di Natale, era arrivato lì da 10 giorni, fu schierato subito dall’inizio, Questo fu un grande attestato di stima da parte di Delneri, lo stesso Ballardini lo aveva già avuto alla Lazio e lo ha impiegato come titolare inamovibile. Sicuramente Matuzalem è stato bravo a recuperare gli 8 mesi di stop non per infortunio né per sua scelta”. Ma c’è un retroscena sul trasferimento in rossoblù che Fusco svela sempre a Lalaziosiamonoi.it: “All’epoca il Genoa non era l’unica opzione che la Lazio e il calciatore avevano, fu deciso insieme di andare al Genoa ma c’era più di una squadra che aveva chiesto sia a noi che alla Lazio la possibilità di avere in prestito Matuzalem e credo che lo stesso capiterà a fine stagione nel caso in cui la Lazio dovesse decidere di privarsene o il Genoa di riscattare il calciatore”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.