ESCLUSIVA PG – Mimmo Criscito: «Ora sono allo Zenit ma può succedere di tutto»

Il mercato rossoblù è in pieno fermento e Preziosi quest’anno vuole rafforzare il Grifone in maniera importante. Lodi è già arrivato, Antonelli è stato confermato e Borriello potrebbe continuare la sua avventura rossoblù. Ma il patron del Genoa ha dichiarato di voler fare ancora un regalo a suoi tifosi, in molti hanno fatto il nome […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il mercato rossoblù è in pieno fermento e Preziosi quest’anno vuole rafforzare il Grifone in maniera importante. Lodi è già arrivato, Antonelli è stato confermato e Borriello potrebbe continuare la sua avventura rossoblù. Ma il patron del Genoa ha dichiarato di voler fare ancora un regalo a suoi tifosi, in molti hanno fatto il nome di Mimmo Criscito, attualmente in forza allo Zenit. Pianetagenoa1893.net ha intervistato in esclusiva l’ex terzino rossoblù.

Criscito si parla sempre più di un suo possibile ritorno.

Nessuno mi ha mai contattato e attualmente sono sotto contratto con lo Zenit. Il mio unico pensiero è rimettermi dall’infortunio e mi sto preparando al meglio per essere pronto per la nuova stagione.

Le piacerebbe rivestire la maglietta rossoblù?

L’ho detto più volte che tornerei volentieri in rossoblù. Io a Genova sono nato e cresciuto calcisticamente e sono innamorato della città. Ora sono allo Zenit ma nel calcio non si può mai dire mai, il calciomercato chiude il 31 Agosto.

Calciomercato che vede protagonista il Genoa.

Preziosi sta mettendo a segno dei grandi colpi di mercato. Lodi è un grandissimo giocatore a Catania ha dimostrato di essere un centrocampista di ottimo livello. Se dovesse arrivare la conferma di Borriello, il Genoa avrebbe a disposizione uno dei più forti centroavanti in Italia.

La scelta di Liverani l’ha stupita?

Non più di tanto. Liverani è stato un grandissimo giocatore ed ha il carisma giusto per allenare una squadra in serie A, ha dimostrato il suo valore anche tra i ragazzi. Credo che la società abbia fatto bene a puntare su un giovane promettente come lui.

Vuole fare un saluto ai tifosi.

Certamente. Saluto tutti i tifosi genoani e mi auguro che il prossimo campionato possa essere quello della rinascita, dopo due anni avari di soddisfazioni.

Alessandro Casu

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.