SCULLI: «La gara di domani vale una stagione intera»

Qui Pegli/Anche Beppe Sculli é stato presente oggi alla conferenza stampa a Villa Rostan. L’attaccante rossoblu ha definito la partita di domani come la più importante della sua carriera da quando è al Genoa: “Penso che sia così anche per i miei compagni, la società e i tifosi”, ha sottolineato. Sculli si aspetta un match avvincente, che […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Qui Pegli/Anche Beppe Sculli é stato presente oggi alla conferenza stampa a Villa Rostan. L’attaccante rossoblu ha definito la partita di domani come la più importante della sua carriera da quando è al Genoa: “Penso che sia così anche per i miei compagni, la società e i tifosi”, ha sottolineato. Sculli si aspetta un match avvincente, che dovrà essere giocato molto bene e senza errori: “L’importante è vincere questa partita, alla quale teniamo molto, perchè vale forse più del derby e certamente vale una stagione intera”.

La squadra dovrà quindi avere un buon gioco e dimostrare aggressività, che è l’arma giusta per avere una spinta in più: “Dobbiamo aggredire, serve un Genoa da derby” ha dichiarato.

Sculli ha anche espresso il suo parere sulla squadra avversaria: “Il Valencia è una grandissima squadra, fortissima in attacco, ma concede molto. Non so ancora in quale ruolo giocherò, anche se spero di giocare in attacco. L’importante per me è essere in campo comunque e credo che il pubblico di Marassi sarà sicuramente la nostra arma in più”.

Il giocatore afferma che la squadra giocherà come sa fare nelle grandi occasioni, anche se non ha caricato eccessivamente la partita: “Ogni incontro secondo me va caricato nel modo giusto – ha detto – anche se poi ogni giocatore la caricherà a suo modo”.

Infine, ricordando la sua rete nella partita con il Lille giocata in casa, Sculli afferma che quel goal è stato molto importante per lui, e spera di ripeterlo con il Valencia: “Speriamo di vincere, anche se si tratta di una partita diversa da quella contro i francesi, perchè gli spagnoli sono tecnicamente più validi”.

Andrea Oliveri

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.