PREZIOSI: “Juric è un predestinato. Pavoletti? E’ un titolare del Genoa”

“Rincon non credo andrà al Cagliari. Per noi è un giocatore importante" ha aggiunto il presidente durante la presentazione del tecnico

Genoa Juric Preziosi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Avevo già scelto Juric anni fa, poi ha fatto il “lazzarone” decidendo di fare prima un percorso di maturazione. Era un predestinato”. Così Enrico Preziosi durante la presentazione del nuovo allenatore rossoblù. Il presidente ha toccato vari punti, tra cui il mercato: “Pavoletti è un titolare del Genoa, non possiamo privarcene senza prima aver individuato un sostituto alla sua altezza. Era una possibile pedina con cui fare cassa, ma è impossibile privarcene senza prima aver trovato un attaccante di pari valore. Lapadula? Avevamo l’accordo con il suo procuratore, poi è successo un piccolo incidente”. Il presidente ha proseguito: “Rincon non credo andrà al Cagliari. Per noi è un giocatore importante. Dobbiamo fare delle operazioni in uscita, però non abbiamo più le stesse difficoltà che avevamo in passato e questo ci consente di avere la possibilità di resistere. Ceto, dipende anche da quello che il giocatore si attende da noi, se ci saranno offerte per lui le valuteremo, esattamente come valuteremo le condizioni per accontentarlo. E’ un ragazzo che se lo merita”.

Europeo possibile vetrina di talenti e il presidente sottolinea: “Stiamo osservando la competizione, in questo tipo di torneo però non è facile valutare al meglio i calciatori. Voglio dare certezze al mister. La società gli è vicina e avrà tutta la mia collaborazione, quella di mio figlio e di Milanetto”. Sulla vicenda Izzo il numero uno rossoblu ha sottolineato: “E’ un giocatore importante, un patrimonio della società e lo difenderemo.”

Preziosi ha chiarito sulle voci di un interessamento di gruppi pronti a rilevare il club: “Abbiamo avuto tante manifestazioni di interesse, ma una seria mai. Siamo ancora qui e andiamo avanti, pronti ad allestire la squadra e a lavorare per il futuro”.

[fncvideo id=188895]

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.