DARIO DAINELLI: «Il primo impatto è stato positivo»

Al termine della conferenza stampa del tecnico, ha preso la parola l’ultimo acquisto rossoblù: Dario Dainelli. Il difensore si é detto entusiasta di iniziare l’esperienza con il Genoa: “E’ stata una mia scelta personale e ce la metterò tutta per dare il mio contributo alla squadra”. Dainelli, che definisce gli anni a Firenze molto importanti, si é […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Al termine della conferenza stampa del tecnico, ha preso la parola l’ultimo acquisto rossoblù: Dario Dainelli.

Il difensore si é detto entusiasta di iniziare l’esperienza con il Genoa: “E’ stata una mia scelta personale e ce la metterò tutta per dare il mio contributo alla squadra”.

Dainelli, che definisce gli anni a Firenze molto importanti, si é trovato subito bene con i compagni: “Il primo impatto é stato positivo, mi hanno accolto tutti bene”.

Riguardo alla partita di domenica con la Roma si dichiara felice di essere tra i prescelti del mister e spera di fare un buon esordio.

Dainelli ha inoltre affermato di conoscere bene Luca Toni: «Abbiamo giocato tanti anni insieme, é un giocatore bravo non solo fisicamente ma anche forte di testa e di petto».

Dainelli spera di capire ciò che vuole da lui Gasperini fin dai primi allenamenti per entare il prima possibile nella mentalità del Genoa, squadra che, da avversario, ha sempre considerato «ben organizzata e dotata di una forte pressione in attacco, qualità che mette spesso in difficoltà anche gli avversari più temibili e preparati».

Marco Oliveri

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.