Il Genoa prova a bloccare Romero e sonda Ricci

Il difensore argentino arriverebbe a gennaio dal Belgrano per 1,8 milioni, l'esterno del Sassuolo sarebbe felice di ritrovare Juric

Federico Ricci (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Visto che il Genoa ha già esaurito tutti gli slot disponibili per il tesseramento di giocatori extracomunitari, l’intenzione che rimbalza in testa alla dirigenza del Grifone sarebbe quella di bloccare il difensore argentino Cristian Romero offrendo al Belgrano 1,8 milioni (più una percentuale su una futura rivendita). Chiudere subito la trattativa, scrive La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, servirebbe peraltro a non permettere alla concorrenza di intromettersi nel buon esito dell’operazione: Torino e Atalanta sono da tempo sulle tracce del ragazzo, che firmando col Genoa peraltro potrebbe restare fino a dicembre in patria.

Dopo aver praticamente in tasca Callegari, però, stando a quanto si legge su Tuttosport ad Ivan Juric mancherebbe ancora un profilo più fisico da aggiungere alla mediana già presente. Un profilo alla Rincon, per intenderci, ma nessun nome concreto è stato fornito dal quotidiano torinese che invece riprende un interesse per l’esterno del Sassuolo Federico Ricci. Interesse confermato pure dalla rosea, che vede Juric intento a mettere nuovamente a propria disposizione il pupillo già allenato in precedenza nella comune militanza a Crotone. L’ala in particolar modo avrebbe già espresso il proprio disappunto circa il poco spazio ottenuto in questa stagione, facendo sapere di non disdegnare la possibilità di trasferirsi sotto la Lanterna. Nei prossimi giorni si vedrà se il Genoa riuscirà a metter a segno questo colpo.

La settimana scorsa, però, vi avevamo riportato in esclusiva le parole dell’agente di Ricci in relazione ad un suo possibile trasferimento al Grifone: CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.