Dario Canovi: “Thiago Motta accetterebbe di buon grado un trasferimento alla Roma”

Invece, secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893, il centrocampista brasiliano non ha alcuna intenzione di lasciare il Genoa, con cui vuole giocare la Champions

24
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Non vi nascondo che era un desiderio che cullava da molto tempo, già dal periodo in cui militava nel Barcellona». Il procuratore di Thiago Motta Dario Canovi in un’intervista a Romagiallorossa.com ha parlato riguardo alle voci di un interesse della Roma per il centrocampista del Genoa. L’agente ha però frenato subito, gettando acqua sul fuoco sulle speranze dei tifosi giallorossi: «Ma bisogna chiederlo alla Roma se è interessata a lui, perchè di questo io non ho mai parlato con la famiglia Sensi. Onestamente non mi risulta che la Roma possa aver un interesse in questo momento per il mio assistito, anche se tutto può essere». Canovi ha poi proseguito: «È chiaro che il giocatore aspira ad andare in un grande club che permetta aspirazioni ed obiettivi e la Roma è una società che permette tutto questo. Accetterebbe di buon grado un trasferimento a Roma».

Invece, secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893.net, Thiago Motta non avrebbe alcuna intenzione di andare via dal Genoa. Il giocatore è attirato dalla prospettiva di giocare la Champions League: crede fortemente nel progetto della società. Dunque la sua cessione non avrebbe alcun senso. Anzi, il presidente Preziosi ha dichiarato su Radio Uno che ««basteranno in futuro uno o due inserimenti per continuare ad andare avanti». Dunque, si programmano acquisti ma non si vende.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.