Serie A: terza vittoria consecutiva per il Milan

Nove punti in una settimana. Meglio di così il Milan di Mihajlovic non poteva fare: tre vittorie guadagnate su Sassuolo, Cievo Verona e, stasera, Lazio. I rossoneri (vestiti di gialloverde, ndr) hanno ampiamente meritato la vittoria contro la squadra capitolina, mai stata in partita e tradita dai suoi migliori giocatori: in gol l’ex genoano Andrea […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nove punti in una settimana. Meglio di così il Milan di Mihajlovic non poteva fare: tre vittorie guadagnate su Sassuolo, Cievo Verona e, stasera, Lazio. I rossoneri (vestiti di gialloverde, ndr) hanno ampiamente meritato la vittoria contro la squadra capitolina, mai stata in partita e tradita dai suoi migliori giocatori: in gol l’ex genoano Andrea Bertolacci dopo un banale respinta corta di Marchetti dal tiro di Cerci e raddoppio di Mexes, colpo di testa dal calcio di punizione battuto da Giacomo Bonaventura. Il 3-0 nasce ancora dalla testa e dai piedi di Bonaventura: splendida verticalizzazione per Bacca, il colombiano stoppa, dribbla Marchetti con la difesa alle spalle e deposita la palla in rete. Unica consolazione per la Lazio la marcatura di Kishna a cinque minuti dal triplice fischio: 1-3 il risultato del primo dei tre posticipi dell’undicesima giornata. 

Infortunio Alex: il difensore centrale brasiliano è stato colpito da una gomitata involontaria di Kucka al 47′ dagli sviluppi di una palla inattiva. Dopo esser svenuto, Alex ha ricevuto le cure mediche dentro lo stadio Olimpico e si è ripreso senza problemi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.