Dramma in Germania: è stato ritrovato morto Steve Gohouri

Dalla Germania giunge una notizia terribile: è stato ritrovato nel Reno il corpo esanime di Steve Gohouri, trentaquattrenne difensore del TSV Steinbach. La Polizia di Düsseldorf (il luogo del ritrovamento è Krefeld) sta indagando e le prime ricostruzioni tratteggiano uno sfondo inquietante: l’ivoriano – dato per disperso dalla metà di dicembre – sarebbe stato drogato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dalla Germania giunge una notizia terribile: è stato ritrovato nel Reno il corpo esanime di Steve Gohouri, trentaquattrenne difensore del TSV Steinbach. La Polizia di Düsseldorf (il luogo del ritrovamento è Krefeld) sta indagando e le prime ricostruzioni tratteggiano uno sfondo inquietante: l’ivoriano – dato per disperso dalla metà di dicembre – sarebbe stato drogato e poi gettato nel fiume.

La Bundesliga è sotto shock, circa un anno fa perdeva Junior Malanda – mediano belga del Wolfsburg – a seguito di un incidente d’auto nei pressi di Bielefeld.

Gohouri non ha saputo gestire il peso della celebrità acquisita con il calcio: vita notturna frenetica e tanta sregolatezza che l’hanno intrappolato in un tunnel incontrovertibile. Più di una persona vicina conferma che l’ex giocatore del Borussia Mönchengladbach aveva contrato pesanti debiti con degli strozzini. Non è da escludere, quindi, lo scenario dell’esecuzione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.