Tmw – Il Cesena giocherà  contro il Genoa senza Candreva

E’ anche la sua partita, avendo le procure di due giocatori che potrebbero affrontarsi domenica. Andrea Moretti, fratello e agente di Emiliano, e procuratore di Antonio Candreva, prova a giocare con noi la sfida che vedrà di fronte Genoa e Cesena. “Sarà una partita aperta poiché il Cesena viene da una vittoria fondamentale a Bologna […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ anche la sua partita, avendo le procure di due giocatori che potrebbero affrontarsi domenica. Andrea Moretti, fratello e agente di Emiliano, e procuratore di Antonio Candreva, prova a giocare con noi la sfida che vedrà di fronte Genoa e Cesena.

“Sarà una partita aperta poiché il Cesena viene da una vittoria fondamentale a Bologna e il Genoa vincendo può ambire a posizioni di classifica molto interessanti”.

Emiliano invece rimane sempre il punto di riferimento per la difesa?

Sta trovando continuità rendimento sempre costante, Lui sta benissimo al Genoa, visto che si è creato un feeling importante con l’ambiente, la società”.

Antonio sarà della gara, viste le precarie condizioni fisiche dovute ad un attacco influenzale?

“La settimana scorsa ha avuto un attacco influenzale da venerdì. Ha raggiunto la squadra a Bologna domenica mattina per non mancare all’appuntamento più importante della stagione. Ha dato la sua disponibilità nonostante la febbre ed ha giocato più di mezz’ora, dando il suo contributo e partecipando all’azione del gol. Per domenica la vedo dura poiché ha avuto una ricaduta e non si è mai allenato questa settimana. I medici lo hanno giustamente fermato, anche se immagino abbiano fatto molta fatica, visto che lui è uno che non molla mai”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.