QUI UDINE: domani la partenza per Genova

Mentre il Terek Grozny fa sapere di essere furibondo contro l’Udinese per aver annullato l’amichevole di govedì solamente ue ore prima del fischio d’inizio, il club friulano prosegue la preparazione nel suo ritiro. Al centro sportivo Bruseschi la squadra di mister Colantuono, dopo una prima attivazione in palestra, è scesa in campo per disimpegnarsi in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mentre il Terek Grozny fa sapere di essere furibondo contro l’Udinese per aver annullato l’amichevole di govedì solamente ue ore prima del fischio d’inizio, il club friulano prosegue la preparazione nel suo ritiro. Al centro sportivo Bruseschi la squadra di mister Colantuono, dopo una prima attivazione in palestra, è scesa in campo per disimpegnarsi in un percorso tecnico, un lavoro di attacco alla porta con la squadra e uno dedicato esclusivamente all’attacco, chiudendo con le punizioni dirette.

Armero, Domizzi, Kuzmanovic, Merkel, Pasquale e Wague hanno svolto lavoro differenziato. La seduta di rifinitura è prevista domani mattina alle 10:30, a seguire la conferenza stampa del tecnico alle ore 12:15 e la partenza verso la Liguria.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.