QUI PEGLI: seduta video poi campo, Ansaldi accelera il rientro

Il Genoa stringe le maglie della propria corazza per l’Udinese, impegno di domenica 21 febbraio prossimo (ore 15) a Ferraris. Oggi i calciatori hanno affrontato una seduta video di ventitré minuti: occhi puntatati sul proiettore per assimilare movimenti e punti deboli dei friulani, orecchie ben distese verso le parole di mister Gasperini. L’ultima parola, come […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa stringe le maglie della propria corazza per l’Udinese, impegno di domenica 21 febbraio prossimo (ore 15) a Ferraris. Oggi i calciatori hanno affrontato una seduta video di ventitré minuti: occhi puntatati sul proiettore per assimilare movimenti e punti deboli dei friulani, orecchie ben distese verso le parole di mister Gasperini. L’ultima parola, come sempre, al campo: oggi in gruppo anche quattro Primavera, sono Ierardi (oggi è il suo compleanno, auguri), Scannapieco, Raul e Ricozzi.

Su un campo di dimensioni leggermente ridotte la squadra ha eseguito le prove in vista della gara con l’Udinese. Alla fase iniziale di riscaldamento ha preso parte il convalescente Ansaldi, che ha proseguito poi con un programma personalizzato, non distante dal rientrante També. Il difensore è tornato da pochi giorni alla base per sostenere il ricondizionamento atletico, dopo lo sfortunato infortunio che lo aveva messo fuori gioco in estate, nel corso del primo allenamento della stagione. Sabato la rifinitura per tirare le somme conclusive e varare la lista dei convocati.

Domani Gasperini incontrerà la stampa alle ore 14 a Villa Rostan.

Prosegue intanto la prevendita per la partita di domenica con la squadra friulana, che a Genova sarà seguita da oltre 150 tifosi (118 i tagliandi ospiti venduti a stamattina, stop alle ore 19 di sabato).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.