***ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – DEMBELE’ TRATTA SOLTANTO CON IL GENOA***

Secondo indiscrezioni l'attaccante avrebbe rifiuato le proposte di un club italiano e due stranieri. Inoltre mancherebbero pochi dettagli da sistemare nel prossimo incontro di dopodomani tra i vertici del Grifone e dell'Az67


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Potrebbe essere la settimana decisiva per l’approdo di Moussa Dembelè dall’Az67 Alkmaar al Genoa. Secondo quanto risulta a Pianetagenoa1893.net per concludere positivamente la trattativa mancano solo pochi dettagli, e nell’incontro previsto per mercoledì pomeriggio (e che si prolungherebbe nelle giornate di giovedì e venerdì in caso ci fosse ancora qualche aspetto da sistemare), si dovrebbe finalmente scrivere la parola fine sul trasferimento.

Il club olandese ha valutato il giocatore tra i 10 ed i 15 milioni di euro ( e non venti come trapelato da alcuni organi di stampa) mentre il club rossoblù avrebbe formulato un’offerta di poco superiore ai nove milioni. Tre anni fa il ventunenne attaccante fu acquistato per 4,8 milioni di euro.

Intanto, altri tre club (uno italiano e due stranieri) sono fortemente interessati al giovane esterno offensivo, ma il diretto interessato è stato chiarissimo: tratto solo con il Genoa. E dire che queste tre società avrebbero soddisfatto pienamente le richieste dell’Az67.

Tutte le caselle stanno andando al loro posto ed ora sembra solo questione di tempo. Poi, finalmente, il sogno di Dembelè di approdare al Genoa sarà realizzato, e l’auspicio del Grifone di dotarsi di un nuovo esterno d’attacco diventerà realtà.

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.