LA STAMPA – Accordo Juve-Genoa per Gasperini in bianconero

Secondo il quotidiano torinese ci sarebbe stato un primo incontro ravvicinato tra la dirigenza del Grifone e quella della Vecchia Signora, seguito da alcuni contatti telefonici, per il tecnico di Grugliasco


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo il quotidiano “La Stampa” Juve e Genoa avrebbero trovato un accordo di massima per l’eventuale passaggio di Gasperini dal Genoa alla Juventus. Secondo il giornale torinese ciò sarebbe necessario, a meno di eventuali dimissioni, poiché Gasperini ha contratto con la società rossoblù fino al 2012. “La Stampa” parla di un primo incontro lontano da occhi indiscreti nei dintorni di Torino, seguito da una serie di contatti telefonici: se la Juve deciderà di puntare sull’allenatore rossoblù, il presidente Enrico Preziosi lo lascerà andare. «Non è ancora l’investitura ufficiale sottolinea il quotidiano di Casa Agnelli – ma un segnale robusto sì. Piace, Gasperini, per il lavoro che ha fatto con il Genoa, per la capacità di migliorare i giovani e, soprattutto, per aver ben addestrato le truppe, fondendo risultati a piacevoli tracce di gioco».

Il giornale conclude parlando anche dell’eventuale sistemazione del fuoriclasse Diego, attualmente al Werder Brema, nel futuro 3-4-3 bianconero di Gasperini. «Sempre che tocchi a lui – scrive la Stampa – per adesso ha già il via libera del Genoa».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.